Cerca

hockey su prato

Hockey Roma: sabato De Sisti impegnata a Trieste, le sansabine in casa contro Pisa

Momenti opposti per le due squadre giallorosse, gli uomini devono riscattare il ko col Bra, le ragazze puntano il secondo successo di fila

21 Novembre 2014

De Sisti: Testagrossa, a sinistra, in azione contro Green (Bra)

De Sisti: Testagrossa, a sinistra, in azione contro Green (Bra)

De Sisti: Testagrossa, a sinistra, in azione contro Green (Bra)La De Sisti Roma ritorna a Trieste dopo tantissimi anni, a far visita alla matricola di lusso Fincantieri . Infatti i ragazzi dell’allenatore giocatore Antonio Gammeri hanno affrontato questo loro primo campionato di A1 con il giusto piglio conquistando ben  9 punti in 6 partite, un cammino da squadra esperte, dimenticando presto le paure solite delle matricole. “E’ vero - conferma il Presidente giallorosso Enzo Corso  - Antonio ha fatto un bel lavoro ed i triestini si sono presentati sin dalla prima partita senza timori referenziali andando quasi sempre a punti . Per noi sarà una partita importante e difficile,  che affrontiamo però con fiducia.  La nostra squadra ha giocato sinora sempre su buoni livelli, superando anche le insidie di molte assenze importanti. La compattezza del gruppo e l’umiltà è stata sinora la forza del coach Pepe e dei ragazzi. Dobbiamo continuare così e giocare tutte le partite con lo stesso spirito".


Libertas San Saba Con il morale un po’ più alto per la prima vittoria di domenica scorsa a Cernusco, la Libertas San Saba proverà a confermare i segnali di crescita contro il Cus Pisa domenica 23 a Via Avignone. Le ragazze di Pato Mongiano hanno dimostrato a Cernusco di esserci e soprattutto crederci conquistando una vittoria importantissima per la classifica e per l’autostima del gruppo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni