Hockey

La De Sisti in casa, esame ostico per la Libertas San Saba

Il team capitolino ospita il Suelli, mentre i volti nuovi Montresor e Santini lanciano la sfida alla campionesse dell'Amsicora

Dopo i primi punti della stagione conquistati nello scorso fine settimana , la Roma De Sisti prova a confermare le buone prove in casa contro l’ottimo Suelli, reduce però da un inimmaginabile doppio passo falso in casa . I sardi vengono da una doppia sconfitta con Padova e  Fincantieri e questo renderà il cammino dei romani ancora più difficile . Match clou della giornata a Bra nella sfida tra i locali ed i campioni dell’Amsicora Cagliari.


Libertas San Saba. Prima trasferta delle romane e partita difficilissima in casa delle campionesse dell’Amsicora che si sono presentate con un tennistico 6 a 2 in casa della Ferrini . Per le romane dopo la spenta prestazione di domenica scorsa con il Lorenzoni , voglia di riscatto e probabile esordio in campionato e in assoluto nella Libertas San Saba per Anna Montresor proveniente dal Villafranca e Silvia Santini dal Cernusco.Negli altri incontri importante la trasferta della Ferrini sul campo della capolista solitaria HCU Catania per verificare le vere ambizioni di entrambe le compagini.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.