Cerca

Pallavolo

B1 - Cis Hydra Volley col Catania per tornare a correre

Torna il campionato dopo la sosta della scorsa settimana. La formazione pontina in cerca di riscatto dopo i due tie break persi nelle ultime due giornate

04 Febbraio 2016

La Cis Hydra Volley Latina

La Cis Hydra Volley Latina

La Cis Hydra Volley Latina

Sabato prossimo si torna in campo nel campionato di serie B1 maschile dopola pausa della settimana scorsa e la Cis Hydra Volley Latina è chiamata ariprendere il cammino di vittorie per cercare di tornare in cima allaclassifica dopo le sconfitte al tie-break patite contro Aversa e Castellana Grotte negli ultimi due turni. Gli uomini di Pozzi devono tornare a fare punti pesanti, la classifica siè accorciata di molto, infatti sono ben quattro ora le squadre raccolte inuna manciata di punti ai vertici della stessa e tutte con le stessepossibilità di vittoria finale. Fortunato e compagni si sono allenati bene in queste ultime settimanepronti per affrontare il girone di ritorno, che va ad iniziare sabatoprossimo appunto, con grande carica e determinazione, consapevoli del loropotenziale e per questo padroni del proprio destino.

Sabato sarà di scena al PalaHydra la Universal Catania, allenata da unafigura cara al volley pontino, Giovanni Bonaccorso, l’unico ad aver vintoun tricolore in questa città seppur con una squadra giovanile, qualcunopoi divenuto protagonista anche nella massima serie, e proprio con unasquadra zeppa di giovani che sta affrontando questo campionatocomportandosi dignitosamente, facendo compiere passi importanti sul pianodell’esperienza e non solo ai propri ragazzi. Ma la Cis Hydra non può permettersi di fare sconti a nessuno, deveriprendere il suo tracciato fatto di vittorie, cosa che le ha consentitodi rimanere in vetta per tutto o quasi il girone di andata e camminare alfianco delle altre sue pretendenti alla vittoria finale, sperando inqualche passo falso di una di queste. Inizio ore 15.30.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni