Cerca

Calcio Femm

Rome Cup, i risultati della seconda giornata

Stabilita la griglia delle finali: Telstar e Roma Calcio Femminile si giocano oggi il primo posto

12 Giugno 2016

Chiusa la seconda giornata di gare

Chiusa la seconda giornata di gare

Chiusa la seconda giornata di gare

Si è svolta questa mattina la seconda giornata del primo Torneo Internazionale Femminile ?#?romecup?. Tutte le squadre sono scese in campo delineando così il quadro definitivo delle finali in programma allo stadio Tre Fontane domani. La giornata al Centro Sportivo Urbetevere si è aperta con lo scontro tra Juventus e Pink Bari Calcio Femminile che si contendevano un posto per la finale 3°-4° posto: le bianconere si sono imposte per 3-2 al termine di una partita al cardiopalma merito anche di un Bari Pink mai domo. Le buone qualità mostrate senza fortuna in termini di risultato ieri dalle due squadre oggi sono state messe in piena mostra confermando la buona impressione avuta già nelle partite della giornata inaugurale. La prima semifinale che regalava l'accesso alla finalissima per il 1° e 2° posto di domani l'hanno disputata Telstar Meiden Voetbal Academiee Acf Brescia Calcio Femminile. Il Brescia si è dimostrata ancora una volta un'ottima squadra capace di mettere in campo un'idea di gioco ben precisa interpretata da ottime individualità, ma le olandesi, a questo punto favorite per la vittoria finale, sono una vera corrazzata con giocatrici di livello superiore (su tutte ha brillato la stella del capitano TRUMP) ed un impianto di gioco rodato che fa divertire il pubblico. 6-1 il risultato finale. Ultimo incontro di giornata è stato quello tra Enskede IK e Roma Calcio Femminile che si sono disputate l'accesso alla finalissima sotto il sol leone di mezzogiorno. La Roma l'ha spuntata a 5' dal termine di un incontro entusiasmante e molto equilibrato. Saranno così le "padrone di casa" a provare ad arginare le olandesi nella finalissima di domani in programma alle 12 allo stadio Tre Fontana. Lo spettacolo è assicurato!!!


I risultati di ieri:


BARI PINK C.F. – JUVENTUS F.C. 2-3

Marcatori: 21' Magliano M. (Juventus), 36' Neddar I. (Juventus),  50' Capitaneria I. (Bari), 54' Neddar I. (Juventus), 58' Celi E. (Bari)

 

TELSTAR – BRESCIA C.F. 6-1

Marcatori: 11' Nikita (Telstar); 12' Farina (Brescia C.F.), 13' Floor (Telstar), 46' Floor (Telstar), 47' e 64' Sanne (Telstar), 34' Nikita (Telstar)

 

ROMA C.F. – ENSKEDE IK 2-1

Marcatori: 3' Dotti P. (Roma) , 22' Soderqvist L. (Enskede), 65' Salustri (Roma)


Il programma di oggi:

Finale 5-6 posto: Brescia Calcio Femminile - Bari Pink

Finale 3-4 posto: Enskede - Juventus

Finale 1-2 posto: Telstar - Roma Calcio Femminile


Tutte le informazioni sul sito ufficiale del torneo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni