Cerca

femminile

Eretum Monterotondo, ha preso il via la nuova stagione

Queste le prime parole di mister Marsili: "Ringrazio la Società per avermi rinnovato la fiducia, per aver lavorato e aver fatto ogni sforzo possibile"

08 Settembre 2016

L'Eretum Monterotondo

L'Eretum Monterotondo

L'Eretum Monterotondo

Con il raduno di lunedì 5 settembre, e il primo allenamento di martedì 6, ha preso il via ufficialmente la stagione sportiva 2016-17 dell’Eretum Monterotondo Femminile, squadra che si sta preparando al prossimo campionato di serie C regionale. I responsabili del settore femminile gialloblù, Daniele De Luca e Alessandro Onori, hanno messo a disposizione del confermatissimo mister Giancarlo Marsili una rosa ampia che, nel corso dell’estate, è stata arricchita sia dal punto di vista della quantità che da quello della qualità.

Il raduno di lunedì 5 è stata anche l’occasione per presentare altri nuovi arrivi in casa gialloblù: Valentina Petrucci, attaccante ex S.S. Lazio, Benedetta Falovo e Arife Ibrahimi, centrocampiste provenienti dal Real Monterotondo Scalo. Oltre a loro, è ritornata dal prestito al Real Monterotondo Scalo anche Giulia Giustiniani. Falovo, Ibrahimi e Giustiniani nel corso della stagione 2015-16 hanno fatto parte della Rappresentativa Regionale Under 23. I loro ingaggi si aggiungono a quelli presentati nei giorni scorsi: il portiere Sara De Angelis, la centrocampista Jessica Roncarà e l’attaccante Pamela Di Pietro. Nonostante la varietà della rosa, però, il mercato della società gialloblù potrebbe non essere ancora terminato: sembrano imminenti infatti gli arrivi di almeno altre due ragazze di assoluto valore. Altro nuovo arrivo in casa Eretum Monterotondo è quello del preparatore atletico, Paolo Santucci, laureato in Scienze Motorie allo IUSM, Università degli Studi di Roma – Foro Italico. Confermatissimi i due dirigenti Maurizio Verzilli e Carlo Bisconti. A completare lo staff tecnico, il preparatore dei portieri che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Queste le prime parole, nel giorno del raduno, del mister Giancarlo Marsili: “Ringrazio la Società per avermi rinnovato la fiducia, per aver lavorato molto e aver fatto ogni sforzo possibile durante l’estate per soddisfare le mie richieste potenziando la rosa in tutti i reparti. Sono molto soddisfatto delle nuove arrivate così come del fatto di aver mantenuto gran parte del gruppo della scorsa stagione. Sono convinto di avere in mano una rosa estremamente competitiva, in grado di giocarsela a viso aperto con tutte le squadre. Sono sicuro che lavorando sodo e mantenendo quell’armonia e quello spirito di gruppo che ci hanno contraddistinti nella scorsa stagione, ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni