Cerca
pallavolo
03 Aprile 2017
Dream Team
Sarà un finale di stagione assolutamente tutto da vivere in casa Dream Team quello che le squadre del settore maschile, tanto quanto quelle del femminile si troveranno a vivere nelle prossime giornate.
Una sconfitta che complica le cose, ma che reazione La Serie C gialloblu in particolare dovrà trovare le forze per proseguire nella reazione mostrata dal terzo set in poi delle gara casalinga con il Pomezia, che ha portato sì una sconfitta per mano degli ospiti, ma ha anche dimostrato che De Simone e compagni hanno cuore e coraggio per poter strappare in questo finale un lieto fine che meriterebbero, viste tutte le vicessitudini negative vissute in stagione. La Dream Team Roma si trova infatti in questo momento a pari merito a quota 27 punti con il Volley Team Monterotondo, vincente per 3-2 in casa sul Casalbertone ma per ora condannato ai play out per un peggior coefficiente set. I gialloblu dovranno dunque saper lottare sfida dopo sfida nel tentativo di fare più punti possibili e raggiungere l'agognata salvezza evitando i play out. Nella prossima gara esterna De Simone e compagni faranno visita al Civita, altra formazione alla portata che andrà affrontata con il miglior spirito possibile per ottenere il massimo su un campo difficile.
Pesano le assenze Ancora una volta buona la prestazione dei ragazzi di Coach Marra stavolta in trasferta sul campo del Sempione. I gialloblu di Prima Divisione hanno dovuto però arrendersi alla lunga, dopo un secondo set vinto con determinazione. Troppe le assenze per la compagine di Marra che oltre a Loiaconi aggregato al gruppo di prima squadra sta facendo a meno anche del proprio capitano Rossi, fermo per un fastidioso infortunio muscolare. Nella prossima giornata i gialloblu affronteranno il Decimo Roma.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni