Cerca

pallavolo

C - Monterotondo - SG Roma: la vetta in palio

Dopo 7 giornate di campionato la sfida tra eretini e capitolini non può e non deve essere la partita decisiva della stagione.

01 Dicembre 2017

Monterotondo in azione

Monterotondo in azione

Monterotondo in azione

Dopo 7 giornate di campionato Volley Team Monterotondo-SG Volley Roma non può e non deve essere la partita decisiva della stagione. Eppure è già un big match tra prima contro seconda del girone A di Serie C e potrà dire molto sulle ambizioni di entrambe. Monterotondo per sognare ancora dopo un inizio di stagione a dir poco sorprendente, San Gaetano per confermare il pronostico che la vede favorita numero uno alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie B. L’appuntamento, per tutti gli appassionati di volley, è sabato 2 dicembre 2017 alle ore 17.00, presso il palazzetto dello sport di Monterotondo.

La sfida Nello scontro al vertice si affrontano le uniche due squadre imbattute, ma i ragazzi di Savino Guglielmi hanno un punto in più (19 contro 18) e potranno contare, in questa occasione, sul calore del pubblico di casa che ancora una volta riempirà di passione l’impianto eretino. L’avversario è di valore assoluto: la formazione di riferimento del quartiere Marconi di Roma, diretta dalla presidente Minocchi, non ha nascosto il suo obiettivo di alta classifica. Allenata Stephanie Tirelli, fin qui ha battuto, una dopo l’altra, Maglianese (1-3), Isola Sacra (3-2), Volley School Colli Albani (3-0), Volley Fiumicino (2-3), Team Volley Lago Bracciano Anguillara (3-0), Orte (2-3) e Zagarolo (3-1). Le sette meraviglie di Monterotondo, invece, sono arrivate contro Roma 7 (2-3), Tuscania (3-0), Sporting Faiti (0-3), Maglianese (3-2), Marino Pallavolo (0-3), Volley School Colli Albani (3-0) e Top Volley Latina (0-3). Tutto lascia pensare, quindi, a un grandissimo spettacolo di pallavolo. Una sfida imperdibile, in cui conterà la qualità, il carattere, la voglia di vincere e di restare in alto. E’ troppo presto per i verdetti, ma in casa Volley Team Monterotondo c’è tanta voglia di far bene e di dimostrare che questo inizio di campionato non è stato solo un fuoco di paglia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni