Cerca
Pallavolo femm
29 Agosto 2018
Sara Vanno
Sara Vanno, classe '84, ruolo martello ricettore si racconta ai nostri microfoni.
Perché hai scelto Roma 7? Cosa ti ha fatto dire di sì? "Ho scelto Roma 7 per 2 motivi il primo un po' più scontato, il fatto che sia una delle società di B2 che mi avevano contattata più vicina a casa. Mentre il secondo motivo è un connubio tra passato e futuro. Passato per la storicità della società; il futuro perché quando ho parlato con Carlo (Fontana) e poi con Andrea, mi ha entusiasmata l´ambizione e l´attaccamento alla società da parte di tutti e due e questo in una società è sintomo di buona collaborazione e unione d´intenti"
Cosa ti aspetti quest´anno a Roma 7? "Quest'anno a Roma 7 mi aspetto un anno pieno di stimoli, un anno di nuove conoscenze dalle quali prenderò il buono, perché questo è quello che mi piace fare ogni volta che vado in una società nuova"
Quali sono le aspettative su te stessa? "Su me stessa come ogni campionato che ho fatto c´è sempre stata da parte mia un´aspettativa molto alta. Quest´anno sarò a disposizione del coach e di tutto lo staff, per qualsiasi cosa. Nella primissima chiacchierata mi è stata chiesta flessibilità nei ruoli e anche alzare la mia asticella e la cosa mi piace"
Cosa pensi di donare alla tua squadra? "Alla squadra donerò la mia voglia di fare, la mia positività, il fatto di non tirarmi mai indietro quando si tratta di spingere un po´ di più anche se alla fine di una settimana di allenamenti"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni