eSport
Istituto Santa Maria, chiusi i 32esimi del torneo di Fifa 19
Prendono il via oggi i sedicesimi del torneo di Fifa 19: si avvicina la finale in programma il 4 giugno
Entra sempre più nel vivo il torneo di Fifa 19 organizzato dall'Istituto Santa Maria. Si sono chiusi i 32esimi di finale e tra oggi e domani prenderanno il via i sedicesimi. La settimana appena conclusa è stata ricca di sfide accese e scontri equilibrati. Doppio confronto tra Caso e Spagnoletti, con il primo che dilaga nel match di ritorno, imponendosi 7-0 e strappando il pass per la fase successiva. Goleada di Giacomini nella doppia sfida con Navarra. Il giocatore, scatenato, realizza 13 gol in due gare e passa, al pari di Wang che si impone a tavolino.
Nel match successivo Brandi elimina Piola grazie ad una seconda partita perfetta, mentre Frisenna, con lo stesso andamento, elimina Bevivino. Grande attesa invece il doppio confronto tra Dattilo e Guerri: equilibrio e gara aperta fino al termine. Guerri vince di misura il primo match ed impatta nel secondo, strappando la qualificazione sul filo di lana. Senza storia, invece, il trentaduesimo di finale tra Corelli e Rendesi, con il primo che si impone con due netti 4-1 e 7-1. Continua invece a sorprendere Frasca, che dopo aver superato il girone eliminatorio, manda a casa anche Scarfone (5-1 e 4-2 i parziali della sfide).
Proseguono le gare e sono Pichini, Grisi e Lanna a passare il turno mandando a casa Mattei, Scanzano e Baldini. Nell'ultima giornate di gare dominio di Seri che con un totale di 15-2 elimina Bonaccorsi. Servono invece le reti intra sferta per premiaree Donato nel match contro Perugini (dopo il 3-3 complessivo). Vince invece con autorità Grimaldi la sfida contro Nocera, mentre chiude il programma il 10-6 complessivo con il quale Luo elimina Gregorio.
Inizia oggi l'ultima settimana di gare: tra oggi e domani si chiuderanno i sedicesimi, quindi mercoledì e giovedì si disputeranno i quarti. Venerdì le semifinali, mentre sabato mattina è la grande giornata della finale. Un evento da non perdere con molte novità ed ospiti che Gazzetta Regionale seguirà interamente.