Cerca
calcio femm
14 Settembre 2020
PONTEDERA-LAZIO WOMEN 1-10
PONTEDERA Sacchi, Rizzato, Sidoni, Tramonti, Iannella, Dantoni, Maffei, Pantani, Del Prete, Sacchi, D'Alessandro (23' Catastini) PANCHINA Mazzella, Carrozzo, Terreni, Consoloni, Demima, Iannetti ALLENATORE Ulivieri
LAZIO WOMEN Guidi; Colini, Pezzotti, Lipman (65' Vaccari), Cuschieri (63' Mattei), Martin (65' Palombi), Castiello, Clemente (63' Berarducci), Di Giammarino, Gambarotta, Visentin (63' Cianci) PANCHINA Natalucci, Savini, Pittaccio ALLENATORE Seleman
MARCATRICI 30', 35', 48' Martin (L), 38' Dantoni (P), 51' Cuschieri (L), 63' Visentin (L), 70' Palombi (L), 80' Gambarotta (L), 91' Mattei (L), 94' Vaccari (L), 95' Cianci (L)
Un inizio con il botto, quasi irreale: un messaggio forte e chiaro a tutte le squadre del campionato. La beffa dell'algoritmo non ha placato la fame di Serie A della Lazio Women. Per info, chiedere al Pontedera. Le ragazze di Seleman hanno infatti aperto il campionato di Serie B 2020/2021 con un 1-10 a domicilio. Una gara indirizzata dall'inizio e dilagata nella ripresa, con il nuovo acquisto Martin che si è preso la scena debuttando in biancoceleste con una tripletta. Prima con gol anche per Cuschieri e conferme di una vena realizzativa rimasta intatta anche per il duo Visentin-Palombi. Dieci reti che portano anche le firme di Gambarotta, Mattei, Vaccari e Cianci. La Lazio ha le idee chiare sul proprio obiettivo: il Cittadella, prossimo avversario di domenica al Fersini, è avvisato.
Un inizio che ha ovviamente soddisfatto anche il responsabile della Lazio Women Mauro Bianchessi, il quale è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: "Buona vittoria, anche con un punteggio importante: ma è solo la prima gara e il percorso è ancora lungo. Bisogna avere più attenzione perché si è subito un gol evitabile. Piedi ben piantati a terra e pensiamo a domenica prossima"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni