Cerca
pallavolo
Tante gare al quinto set per la realtà di viale Palmiro Togliatti che ha visto i suoi giovani talenti impegnati nel torneo di Halloween
02 Novembre 2022
Serie D: vittoria nell'ultimo turno
Un fine settimana contrassegnato dal tie break quello della Roma 7. Ad aprire le danze ci pensa la squadra di Scotti e Colorito che purtroppo deve arrendersi al quinto set, dopo due intense ore di gara. Sopra 2 set a 1, le ragazze della C non riescono ad essere incisive nei due set successivi.
A rimediare ci pensano invece i ragazzi di Morelli, Pasquini e Caminiti che ospitano la Virtus, ormai uno scontro classico del campionato di serie B maschile. "Non era assolutamente una partita facile - afferma Catalli, MVP dell'incontro - sono stato molto contento di come la squadra sia riuscita a gestire con lucidità i momenti di vantaggio e a reagire nei momenti di difficoltà. Sicuramente abbiamo fatto la differenza su molte azioni di difesa, muro e contrattacco dove si è vista davvero la squadra unita che siamo". Al PalaGiorgi in campo anche la C contro Sales, nel derby del V Municipio. Ne viene fuori un 3-2 che gratifica il lavoro settimanale di coach Caminiti. In D Roma 7 chiude in bellezza il weekend con un secco 3 a 0 contro Olevano, in trasferta a Colleferro. "Sono soddisfatto della gestione della partita - afferma Giulio Morelli, primo allenatore - rispetto alla scorsa gara abbiamo fatto un grosso salto in avanti mentale, non ci siamo innervositi e abbiamo fatto prelevare il 'nonostante' sull'alibi".
60 piccoli giocatori di pallavolo si sono trovati al Valente per festeggiare, giocando, la Festa di Halloween. Divertimento, costumi paurosi e tanta pallavolo hanno caratterizzato questa felice mattinata. Per i tecnici è stato un ottimo modo per valutare il percorso svolto finora e dare un ulteriore momento di gioco ai loro piccoli atleti. Ringraziamo tutti gli allenatori, Decathlon Collatina che ci ha deliziato con la sua presenza, Sport Insieme che ha partecipato all'evento e tutti gli appassionati accorsi ad aiutarci. "Grazie alla collaborazione con Roma7Volley e attraverso questi eventi, riusciamo a portare avanti la nostra missione aziendale, ovvero quella di rendere lo sport accessibile a più persone possibili." Matteo B. referente collettività Decathlon Collatina.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni