Cerca

pallavolo

Roma 7, un weekend nel segno del tie break. In campo anche i più piccoli

Tante gare al quinto set per la realtà di viale Palmiro Togliatti che ha visto i suoi giovani talenti impegnati nel torneo di Halloween

02 Novembre 2022

Roma 7, un weekend nel segno del tie break. In campo anche i più piccoli

Serie D: vittoria nell'ultimo turno

Un fine settimana contrassegnato dal tie break quello della Roma 7. Ad aprire le danze ci pensa la squadra di Scotti e Colorito che purtroppo deve arrendersi al quinto set, dopo due intense ore di gara. Sopra 2 set a 1, le ragazze della C non riescono ad essere incisive nei due set successivi. 


Serie B, C e D maschile

A rimediare ci pensano invece i ragazzi di Morelli, Pasquini e Caminiti che ospitano la Virtus, ormai uno scontro classico del campionato di serie B maschile. "Non era assolutamente una partita facile - afferma Catalli, MVP dell'incontro - sono stato molto contento di come la squadra sia riuscita a gestire con lucidità i momenti di vantaggio e a reagire nei momenti di difficoltà. Sicuramente abbiamo fatto la differenza su molte azioni di difesa, muro e contrattacco dove si è vista davvero la squadra unita che siamo". Al PalaGiorgi in campo anche la C contro Sales, nel derby del V Municipio. Ne viene fuori un 3-2 che gratifica il lavoro settimanale di coach Caminiti. In D Roma 7 chiude in bellezza il weekend con un secco 3 a 0 contro Olevano, in trasferta a Colleferro. "Sono soddisfatto della gestione della partita - afferma Giulio Morelli, primo allenatore - rispetto alla scorsa gara abbiamo fatto un grosso salto in avanti mentale, non ci siamo innervositi e abbiamo fatto prelevare il 'nonostante' sull'alibi".

Torneo di Halloween

60 piccoli giocatori di pallavolo si sono trovati al Valente per festeggiare, giocando, la Festa di Halloween. Divertimento, costumi paurosi e tanta pallavolo hanno caratterizzato questa felice mattinata. Per i tecnici è stato un ottimo modo per valutare il percorso svolto finora e dare un ulteriore momento di gioco ai loro piccoli atleti. Ringraziamo tutti gli allenatori, Decathlon Collatina che ci ha deliziato con la sua presenza, Sport Insieme che ha partecipato all'evento e tutti gli appassionati accorsi ad aiutarci.  "Grazie alla collaborazione con Roma7Volley e attraverso questi eventi, riusciamo a portare avanti la nostra missione aziendale, ovvero quella di rendere lo sport accessibile a più persone possibili." Matteo B. referente collettività Decathlon Collatina.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni