Cerca
Preparazione
02 Settembre 2014
Foto © Cantarelli
Seconda settimana di lavoro per L'Acquedotto che, dopo l'amichevole con l'Olimpus di sabato sera, si rimbocca le mani e riparte a testa bassa con altri sette giorni di doppie sedute mattina/sera. La settimana si chiuderà con il Torneo Internazionale organizzato al Pala Levante e che L'Acquedotto ha sempre onorato con la sua presenza.
Tornando a sabato, la sconfitta casalinga contro le ragazze di Lelli non sembra aver lasciato troppi strascichi. Il 6-1 è certamente un risultato pesante, ma tutto sommato digeribile se vengono calcolate le componenti che hanno portato a un simile epilogo: la prima settimana con doppie sedute, il corso di Pomposelli, schemi e modi di pensare del tutto nuovi. L'unico gol realizzato dalle biancocelesti è stato ad opera di Brenda Moroni. Un passo falso che in questo momento della stagione non fa male, ma che fa riflettere e venir voglia di lavorare ancora più duro in questo periodo di avvicinamento all'inizio della stagione.
Continua il ciclo di doppie sedute e il prossimo obiettivo è il Torneo Internazionale del Pala Levante. Si scende in campo venerdì 5 settembre alle 20:30 per affrontare l'FB5, poi domenica alle 9:30 sfida alle del Torpedo Mami, squadra di Mosca, capitale russa. Alle 13 la premiazione: chi vince succede nell'albo d'oro all'Atletico Madrid de Navalcarnero.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni