Cerca
Femminile
15 Novembre 2014
Decima giornata del campionato di Serie C e sfida esterna contro la Briciola per le bianconere del Real Balduina.
Il turno di risposo della scorsa settimana ha dato tempo alla squadra di Mister Piattoli di rivedere cosa è andato storto nelle ultime uscite durante le quali le bianconere hanno messo in cassa solo 6 punti che le relega in fondo alla classifica.
Per la Briciola invece, 11 i punti attuali alle spalle di Sabina Lazio calcetto e Casal Torraccia ma l’ultimo match ha portato una sconfitta in casa della Roma.
Entrambe le formazioni sono dunque motivate per raccogliere i tre punti in palio che significherebbero una ripartenza per le bianconere e l’occasone di mantenersi nelle vicinanze della zona play off per la Briciola. “Ogni partita è una storia a sè, - dichiara coach Piattoli- noi adesso dobbiamo riuscire a far girare bene gli ingranaggi cercando di raccogliere quanto di buono si crea durante le partite. Non sarà facile contro la Briciola che è un avversario preparato e impegnativo ma cercheremo di fare la nostra gara con la voglia e la grinta giusta per portare a casa un risultato utile.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni