Cerca
21° giornata
12 Febbraio 2015
La 21° giornata del Campionato conduce il Balduina sul proprio campo dove è attesa la compagine del Sabina Lazio calcetto in un match al sapore di scontro diretto.
Le bianconere sono reduci dalla vittoria contro il Liri mentre le biancocelesti hanno conquistato i tre punti nella sfida contro le cugine della Roma battute per 4 a 3. Sono solo 2 i punti di differenza in classifica che fanno dunque di questa sfida un’opportunità per effettuare il sorpasso e allontanarsi dalla zona play out.
Briciola e Roma Calcio Femminile sono rispettivamente impegnate contro Vis Fondi e Nazareth in due sfide che potrebbero rivelarsi molto utili per il Balduina se aggiunte ad un eventuale vittoria.
Consapevole Mister Piattoli che dichiara: “Sicuramente sono partite importanti che possono apportare punti chiave per rimettere in discussione la classifica. Adesso per noi è importante mantenere una striscia positiva, di continuità nel gioco e nel risultato per venir fuori da una zona più scomoda e dar fastidio a chi ci precede. Faremo una partita al meglio delle nostre possibilità con l’obiettivo di giocarcela fino in fondo.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni