Cerca
Serie C
14 Marzo 2015
Dopo il turno di riposo scontato la scorsa domenica, il Real Balduina affronta sul proprio campo la Briciola nella 25° giornata del campionato.
8 i punti di differenza tra le due formazioni con le bianconere che se la giocano con 12Ottanta e Bellator nel tentativo di allontanarsi dalla zona play out. Quando mancano cinque giornate alla fine della stagione, i conti non sono ancora chiari, una classifica sempre in bilico e ancora scontri diretti da disputare tengono in gioco più di una formazione.
Per il gruppo allenato da Mister Piattoli servono risultati, all’andata il Real ottenne i tre punti vincendo di misura con un 3 a 2 finale sulla Briciola che ha poi saputo mantenere i ritmi di risultati consecutivi distaccando così le bianconere in chiave classifica.
“Queste settimane di riposo son servite per recuperare forze e ritrovare anche la condizione. - commenta in anteprima coach Piattoli - Cinque giornate da giocare sembrano poche ma possono ancora dire molto sulla nostra stagione per cui dobbiao affrontare ogni gara con la voglia di fare bene ed è questo lo spirito che voglio vedere in campo contro la Briciola.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni