Cerca
Serie A Elite
03 Ottobre 2016
Le squadre a metà campo
Primo squillo dell’Olimpus al campionato d’Elite. La squadra di Daniele D’Orto, orfana di Lucileia (squalificata, ndr), gioca e vince. Il parziale al termine del primo tempo è di 0-3; poi, nella ripresa, la formazione blues, quest’oggi in maglia giallorossa, dilaga.
La gara Dopo quattro conclusioni respinte da Munoz, al 5’ Rocha fa centro (0-1). Un minuto dopo, Tati se ne va sull’out di destra e trova il diagonale giusto per il raddoppio (0-2). L’Olimpus gestisce la gara e al 13’ va di nuovo a segno: angolo di Lisi, Tati calcia al volo ed è goal (0-3). La reazione della Belator è in un tiro di Alvino dalla distanza, deviato in angolo da Giustiniani. Nella ripresa l’inerzia della gara non cambia. Dal 2’ al 4’ Rocha segna altre due reti portando le marcature dell’Olimpus a cinque. Al 6’ Alvino accorcia: conquista palla al limite dell’area e calcia in porta, la sfera tocca il palo e termina in rete (1-5). Passano cinque minuti e l’Olimpus ristabilisce le distanze: Tati calcia da fuori area, Zanolli devia alle spalle di Munoz (1-6). Al 14’ Cortes verticalizza per Lisi che con un pallonetto dolce insacca sotto la traversa, scavalcando Munoz (1-7). La giocatrice con maglia numero 3 va ancora in goal due minuti più tardi, ancora a seguito della collaborazione con Cortes, che quest’oggi ha indossato la fascia da capitano (1-8). La partita si chiude al 18’ con Rocha che raccoglie un passaggio di Sorvillo e deposita in rete. Sono quattro i goal messi a segno dalla giocatrice dell’Olimpus.
Rocha – A fine gara a parlare in casa Olimpus è proprio lei, l’autrice del poker alla Bellator, Dayane Rocha: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Abbiamo fatto il nostro lavoro che era quello di sbloccare subito la partita subito. Abbiamo messo in campo il nostro gioco”.
BELLATOR FERENTUM-OLIMPUS ROMA 1-9 (0-3 d.p.t.)
BELLATOR: Munoz, Mercuri, Sangiorgi, Riccelli, Collalti, Olmetti, Zanolli, Uveges, Antonucci, Alvino, Iannucci, Boutimah. All. Chiesa
OLIMPUS: Giustiniani, Lisi, Taty, Martìn Cortes, Dayane, Soldevilla Delgado, Sorvillo, Siclari, Bellucci, Esposito, Nicoletta, Salinetti. All. D'Orto
MARCATRICI: 5' pt, 2', 4' e 18' st Dayane (O), 6' e 13' pt Taty ; 6' st Alvino (B), 11' st aut. Zanolli (B), 14' e 14' st Lisi (O) NOTE: Spettatori 200 circa. Ammonite Mercuri (B), Munoz (B) e Olmetti (B) Espulsa al 16' del s.t. Munoz (B) per intervento di mano fuori dall'area.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni