Cerca
Serie C
20 Novembre 2017
©Grazia Menna
Dopo lo stop della scorsa settimana, le giallorosse di Capatti riprendono subito la strada della vittoria in campionato e la lotta a distanza con l’altra prima in classifica, la Sabina Lazio calcetto, continua.
La vittoria con il Montefiascone è indiscutibile. 5 a 2 il risultato finale con doppietta di Bartolini e un goal ciascuna Pannacci, Santilli e Gunnella. Mister Capatti però non è contento del tutto. Ecco la sua disamina della partita: “Risultato che interrompe la striscia negativa di queste ultime gare e che ci permette di stare sempre in alta classifica. Un 5 a 2 che però non mi soddisfa a pieno perché ha messo in luce tante criticità a livello difensivo, ciò che era sempre stato un nostro piccolo vanto. Dobbiamo proseguire nel lavoro perché, se vogliamo competere per le posizioni che contano, avremo bisogno di maggiore solidità. I prossimi impegni ci opporranno a formazioni con alta qualità offensiva e non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Finalmente, poi, cominciamo a recuperare pezzi della rosa che ci erano mancati finora, così da consentirmi di scegliere al meglio le formazioni da schierare.
Al fischio finale la gioia è stata doppia perché contemporaneamente anche la Roma di Di Francesco vinceva il derby per chiudere al meglio il nostro sabato pomeriggio!”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni