Cerca
L'intervista
03 Agosto 2018
Micaela Torrente
Con grande piacere accogliamo con una piccola intervista di presentazione, la nuova Responsabile della prima squadra femminile, Micaela Torrente.
Raccontaci un po' come è iniziata la tua vita nel calcio a 5
"Ho iniziato a giocare anni fa con l'Albatros, del grande mister Casini. Venivo dal tennis e non sapevo cosa mi aspettava, ma ringraziando Dio quegli anni sono stati fondamentali per la mia crescita e passione. Poi ho girato varie squadre, ma visto che ero già vecchietta, sono passata "dall'altra parte del campo" seguendo prima un Under 21 e poi una serie D, fino a che non ho incontrato un altro pezzo importante e di spessore, Mister Calabria, con lui ho iniziato ad appassionarmi al mondo dei portieri. Ho fatto da assistente al grande mister Costanzo in serie A2 con il Ciampino".
Ed eccoci ai giorni nostri. Come è avvenuto il tuo arrivo alla Progetto Futsal?
"Sono arrivata grazie all'amicizia tra Claudio Giuggioli e il Mister della Prima Squadra. Non c'è voluto molto per decidere, è un bel progetto ambizioso e non vedo l'ora di iniziare".
Cosa ne pensi della rosa attuale?
"Ho visto qualche partita nel finale della scorsa stagione, e qualcuna anche nei tornei estivi. Mi sono sembrate ragazze serie e con tanta voglia di fare. Sono sicura di non aver avuto un impressione sbagliata e ci toglieremo tante belle soddisfazioni".
Vuoi chiudere con un saluto?
"Più che un saluto vorrei concludere con un appello... Cribari, Pezzella, Carra, D'Errigo, Zeppoloni, Verrelli, Fulmine, vi aspetto il venerdì sera per un tifo da stadio!"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni