Cerca

Il lutto

Esplosione sulla Salaria, morto mister Stefano Colasanti

Il vigile del fuoco e tecnico della squadra femminile dell'ASD Cittàducale era intervenuto tempestivamente sul luogo della tragedia

05 Dicembre 2018

Stefano Colasanti

Stefano Colasanti

Stefano Colasanti

Una terribile tragedia ha colpito oggi la città di Roma. L'esplosione di un'autocisterna sulla via Salaria ha provocato la morte di due persone, un vigile del fuoco intervenuto per cercare di salvare le persone coinvolte, ed un automobilista, oltre a provocare più di dieci feriti. Il vigile del fuoco era Stefano Colasanti, che oltre al lavoro di vigile del fuoco, era anche il tecnico di calcio a 5 della serie D femminile dell'ASD Cittaducale. Una tragedia che ha sconvolto anche tutto il mondo del futsal nazionale.

La redazione di Gazzetta Regionale si stringe attorno alla famiglia Colasanti e alla Pro Calcio Città Ducale per la terribile tragedia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni