Cerca
Serie A
18 Novembre 2019
Denise D'Angelo
A Grisignano è arrivata l'agognata terza vittoria consecutiva. La Lazio torna dal Veneto con i tre punti in tasca, frutto di una prestazione perfetta delle ragazze di Chilelli. Undici gol realizzati, numerose occasioni create e gli automatismi di squadra che iniziano e girare al meglio: “L'obiettivo era quello di vincere, lo abbiamo fatto, ma ora non dobbiamo fermarci e puntare alla quarta vittoria di fila”. A parlare è Denise D'Angelo, protagonista della trasferta in Veneto e che si è tolta anche la soddisfazione personale del gol.
Archiviata la pratica Grisignano, D'Angelo è compagne si preparano per la sfida casalinga contro il Futsal Florentia, uno scontro diretto che nasconde molte insidie: “Per noi sarà una partita chiave, sia per la classifica che per l'accesso alla Coppa Italia. Quindi, come sempre, scenderemo in campo pronte a dare battaglia alle nostre avversarie”.
Guardando alla sua stagione, Denise D'Angelo ha le idee molto chiare: “Il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronta in ogni occasione. Sono contenta di aver giocato e di come è andata la partita. Il gol? Era una promessa da mantenere”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni