Cerca
Preparazione
04 Settembre 2014
Lo staff tecnico del Velletri
La dirigenza, con a capo il presidente Carmelo Borruto non è andata in ferie ma nel periodo estivo ha lavorato per far si che la stagione 2014/15 sia proficua sotto tutti i punti di vista. Partendo da un restyling del logo societario per passare alla definizione del nuovo centro sportivo e con gli innesti di Enrico Scalchi, Gigi Santolini si va a completare con Nicoletta Pontecorvi, Nanni Francesco e Carlo Pontecorvi il settore tecnico di primissimo livello.
Carlo Pontecorvi mister della prima squadra dopo due anni di “rodaggio”, pretende un campionato da protagonisti dai suoi ragazzi. Il gruppo già consolidato e affiatato, attraverso le parole del suo capitano Leonardo Bongianni, promette il massimo impegno in ogni partita da parte di tutti gli elementi.
Christian Pontecorvi, responsabile di tutto il settore giovanile, ha fatto un lavoro eccezionale, riuscendo a colmare quelle categorie mancanti nei scorsi anni: Piccoli amici, Giovanissimi Under 21, ma anche juniores e, infine, gli Allievi, dove dopo un’ottima annata conclusasi con la vittoria del Torneo Flamy&Ale quest’anno parte tra le favorite per la vittoria del campionatoNella giornata di ieri c’è sta da parte della dirigenza il saluto di benvenuto e buon lavoro a tutti i ragazzi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni