Cerca

Giovanissimi

Giovanissimi, il recupero sorride all'History Roma 3Z

La formazione di Simone Zaccardi supera con un netto 6-0 in trasferta la Virtus Romanina e consolida la seconda posizione

04 Marzo 2015

Giovanissimi, il recupero sorride all'History Roma 3Z

Image titleI giovanissimi dell’History Roma 3z si impongono in casa della Virtus Romanina, ottima formazione che schiera diversi giocatori sotto età. 

Partono forte i gialloblu di mister Zacccardi, che trovano la rete del vantaggio già al 2’ con Ruffini. I padroni di casa non hanno neanche il tempo di riorganizzarsi, perché i prenestini trovano subito il raddoppio grazie a capitan Dario Filipponi. Nonostante il doppio vantaggio, la squadra di via di Centocelle non accenna a rallentare e prima dell’intervallo trova altre due volte la via del gol con Pane e ancora Ruffini.

Nella ripresa il copione del match non cambia. I gialloblu tengono sempre in mano l’inerzia della contesa ed è ancora il capitano Filipponi ad andare a segno per la rete del 5-0. Gara ormai chiusa, ma prima dello scadere c’è anche il tempo per il gol dell’esordiente Alberto Messina che chiude la gara sul definitivo 6-0. Da segnalare la buona prestazione anche dell’altro esordiente D’Ambrosio. 

I tre punti rilanciano la formazione di mister Zaccardi al secondo posto solitario a poche giornate dal termine nelle quali i prenestini potranno prepararsi per i play off.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni