Cerca
Giovanili
25 Agosto 2015
Sì scaldano i motori a Villa de Sanctis e tutto è pronto per la ripresa della preparazione atletica che, a partire dal 31 agosto e per tre settimane consecutive, vedrà ai nastri di partenza le squadre del settore agonistico de Il Ponte.
Mister Alessandro Gattarelli, da anni punto di forza della società e che ha portato le squadre da lui allenate ai massimi livelli regionali e nazionali, sarà anche quest'anno affiancato da Simone Costantini che per il terzo anno consecutivo sarà il suo vero braccio destro.
Infatti, oltre a rivestire la qualifica di preparatore dei portieri della categoria agonistica, Costantini sarà il secondo del coach nelle squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi e con lui verranno concordate e studiate tattiche, strategie e schemi di gioco.
Mister Gattarelli si avvarrà, inoltre, della preziosa collaborazione offerta dai dirigenti accompagnatori delle squadre, Massimo De Witt (Juniores e Allievi) e Gabriele Bruno (Giovanissimi) che, anche lo scorso anno, hanno aiutato e supportato il coach durante l'intera stagione calcistica.
Insomma a Villa de Sanctis si aspetta solo il “via”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni