Cerca

Rappresentativa

Tallarico lascia la guida della Rappresentativa Allievi

Il tecnico, vincitore dell'ultimo Torneo delle Regioni, comunica la sua decisione tramite il suo profilo Facebook

23 Settembre 2015

Fausto Tallarico (Foto © Cassella)

Fausto Tallarico (Foto © Cassella)

Fausto Tallarico (Foto © Cassella)Fausto Tallarico non è più il tecnico della Rappresentativa Allievi. A comunicarlo è lo stesso tecnico attraverso la sua pagina facebook: "Comunico che da ieri nn sono più l'allenatore della Rappresentativa Allievi del Lazio. Ringrazio tutto e tutti in special modo il mio staff, Alessio Grassi, Igor Passera, Roberto e Daniele Cencini, Claudio Sbardella per l'aiuto dato nel raggiungimento del terzo titolo italiano. Si ritorna nei club".

La conferma di Tallarico alla guida degli Allievi era arrivata nel corso della festa dei calendari dello scorso 7 settembre, mentre aveva lasciato quella della Juniores, affidata a Corsaletti. Conferma non scontata, anche perchè lo stesso Tallarico aveva annunciato il suo addio alle Rappresentative lo scorso luglio, salvo tornare sui suoi passi nei giorni seguenti. Ora, però, la decisione è irrevocabile: Tallarico lascia con lo scudetto conquistato nell'ultimo Torneo delle Regioni e la voglia di una squadra di club da allenare quotidianamente

A questo punto di apre la caccia al successore, con anche la selezione dei Giovanissimi ancora in cerca di un tecnico, mentre quella femminile è rimasta in mano a David Calabria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni