Cerca
Allievi
12 Ottobre 2015
Gli Allievi Elite de Il Ponte
IL PONTE - REAL CIAMPINO 5-2
MARCATORI De Crescenzo (3), Gattarelli, Grelloni
IL PONTE Scopino, Pini, Gattarelli, Di Cocco, Grelloni, De Crescenzo, Ippoliti, D'Amore, Tagliaferri, Costantini, Pannozzo ALLENATORE Gattarelli/Costantini
Inizia bene il campionato per gli allievi di mister Gattarelli ed inizia proprio da dove era terminato: stesso avversario e stesso numero di reti segnate. Partita che si è giocata sotto una pioggia che non ha mai dato tregua. Campo pesante e squadre contratte, con la palla difficile da gestire e controllare. Sono sempre i padroni di casa a fare la partita e a chiudere gli avversari nella loro metà campo. La sfortuna e le parate del portiere ospite tengono il punteggio inchiodato sullo 0-0. Dal canto suo il Real Ciampino si chiude bene e riparte sempre con pericolosità, ma Costantini salva il risultato. La gara si sblocca e a farlo sono proprio i rossoblù ospiti, ma i padroni di casa non si perdono d'animo e reagiscono prontamente. Capitan De Crescenzo ristabilisce la parità, che manda le due formazioni all'intervallo sull'1-1.
Nellaripresa i ragazzi di Gattarelli cambiano marcia e prendono in mano l'inerzia della gara. Pini, D'Amore, Tagliaferri, Scopino, Gattarelli e De Crescenzo, fanno la differenza. Gattarelli prima e De Crescenzo con una doppietta poi portano il risultato sul 4-1. Gara ormai chiusa, anche se il match rimane pieno di emozioni. Il Ponte accusa un piccolo calo di tensione e il Real Ciampino ne approfitta immediatamente per portarsi sul 2-4. Si entra nel finale, Di Cocco e Pannozzo si rendono pericolosi, ma è Grelloni a mettere il punto esclamativo sulla prestazione dei suoi e sul 5-2 finale con cui Il Ponte esordisce in campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni