Cerca
Juniores
05 Novembre 2015
Marco Vinicius
La sfida contro la Carlisport Cogianco finisce a favore dei padroni di casa per 3-1. La Virtus Romanina si arrende al Pakilgour, ma rimane sempre una buona prestazione per le Juniores Élite. Ora l’imperativo è vincere per mantenere il passo delle teste di serie e prendersi il posto che merita. Il campionato è ancora lungo e il tempo per tornare in vetta non manca; si riparte da venerdì contro la Capitolina Marconi per vincere.
Marco Vinicius. L’autore del bellissimo gol su rigore, commenta così la gara: “Contro la Cogianco sapevamo sarebbe stata una partita difficile, non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni che abbiamo creato e questo sicuramente è stato un errore che ci ha penalizzato. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, prestando più attenzione ai movimenti, e la concretizzazione. Siamo un bellissimo gruppo, tutti molto uniti, con il quale mi trovo veramente benissimo e sappiamo che questo è una carta determinante in ogni gara”.
Capitolina Marconi. Nel prossimo turno i ragazzi della Virtus Romanina sfideranno, nel loro fortino, la Capitolina Marconi: “Non sarà una sfida facile – continua Vinicius – sono una buona squadra ma noi giochiamo in casa e sappiamo che è un nostro punto di forza. Dobbiamo assolutamente vincere.”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni