Cerca
Rappresentative
11 Dicembre 2015
Juniores, il preparatore dei portieri Maurizio Rinaldi
Si avvicinano le festività natalizie, ma non conosce sosta la marcia di avvicinamento delle rappresentative di calcio a 5 del Cr Lazio in vista del 55° Torneo delle Regioni. Le selezioni Juniores e Femminile torneranno in campo mercoledì 16 dicembre per un nuovo raduno. Corsaletti si ritroverà al Pala Millevoi, mentre la rappresentativa in rosa lavorerà al Cinzia Cappello di Ladispoli.
Intanto altre novità arrivano nel programma di lavoro della selezione in rosa di coach Biondi. Dopo il raduno di mercoledì, le ragazze torneranno in campo per una doppia amichevole: il 22 dicembre appuntamento alle 20.30 al Pala Levante per un test contro l'FB 5 Team Rome, squadra di serie C guidata da mister Bracci, mentre il giorno dopo, probabilmente al Millevoi, l'avversaria di turno sarà una selezione mista di Roma e provincia, a cui farà seguito anche il saluto per le feste di Natale.
Questi i convocati:
JUNIORES
Beltrano (Italpol), Olivieri (Virtus Palestrina), Genovesi S., Genovesi G. (Mirafin), Panci, Sabbi (Atletico Marino), Moro, Ferro (Roma C5), Mioli, Calvaresi (Real Roma Sud), Crescenzo (Villa Aurelia), Gori, Chiarolanza (Virtus Latina Scalo), Domeniconi (Albano), Pezzin, Filipponi (Savio)
FEMMINILE
Montoni, Panattoni (Vicovaro), Tantari, Lancillotti, Guarracino (CCCP), Scattoni (Nuova Phoenix), Mellal, Chimenti (Polisportiva Ostiense), D'Alessandro, Dapote, Ditano, Ferri, Padovani, Paolantoni, Politi (Ladispoli), Ferraiuolo, Ferrini, Pellicciotti, Pezzotti, Bartoletti, Schifani (Bracciano), Giuducci, Miloni, Tonicchi, Veloccia (Vis Tirrena Civitavecchi), Meduri, Proietti (Montefiascone), Pifferi A., Pifferi M., Barletta (Viterbi)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni