Cerca

juniores

Velletri, festa Juniores: conquistata l'Elite

I ragazzi di mister Scalchi impattano contro la Vis Fondi e chiudono in vetta alla classifica con un punto sulla Eagles Aprilia

03 Maggio 2016

Festa grande per il Velletri

Festa grande per il Velletri

Festa grande per il Velletri

In testa alla classifica dalla prima giornata fino all’ultima. Claudio Pompei capocannoniere del girone con 50 reti, miglior attacco con 144 gol. Numeri impressionanti per una squadra costruita da ragazzi del proprio settore giovanile, dove il Presidente Christian Pontecorvi e tutta la società hanno puntato per riportare nell’Elite regionale il Velletri.

A condurre questo meraviglioso gruppo Enrico Scalchi, un mister al primo anno su una panchina, ma preparatissimo sotto l’aspetto tecnico e tattico, molto meticoloso sotto l’aspetto della preparazione fisica

Sin dal raduno di settembre ha iniziato a far capire ai propri ragazzi che in questa squadra l’importante era il collettivo, e non il singolo.

Un anno contornato da partite esaltanti e momenti dove il numero degli infortunati ha messo a repentaglio l’obiettivo finale.

Venerdi, al termine della partita che si è chiusa con un 3 – 3,  grazie alle reti di Bonetti,  Sergola e Della Vecchia, è esplosa tutta la gioia dei ragazzi, della società e di tutto il pubblico presente.

Un applauso e un ringraziamento a tutti i ragazzi: ai nostri meravigliosi tre portieri Matteo Felci – Matteo Palumbo – Ludovico Ludovisi che si sono equamente divisi le 26 partite del campionato, ai giocatori di movimento Lorenzo Manciocchi – Alessandro Centra – Lorenzo Cioccari – Lorenzo Sergola – Claudio Pompei – Luca Giorgi – Gian Luca Grillo – Gabriele Carapellotti – Gabriele DellaVecchia – Giuseppe Palma – Giorgio Bonetti – Francesco Fabrizi - Matteo Casini – Daniel Bazavan – Di Giacomoantonio Gianmarco – Federico Costanzi, al Mister Enrico Scalchi e a tutta la società.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni