Cerca

Evento

Oggi l'attesa festa dei calendari del futsal regionale

Appuntamento alle 18 al centro sportivo Green House di Santa Maria delle Mole: si alza il sipario sulla nuova stagione

05 Settembre 2016

Pietro Colantuoni

Pietro Colantuoni

Pietro Colantuoni

Sarà ancora il Centro Sportivo Green House di Santa Maria delle Mole a Marino a ospitare oggi pomeriggio l’edizione 2016 della Festa dei Calendari del calcio a 5. Nel corso della quale saranno svelate le composizioni dei gironi dei campionati maschili di serie C1 e C2 e i calendari di tutti i campionati regionali: serie C1 maschile, C femminile, C2 maschile, Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Sarà il presidente Melchiorre Zarelli a svelare le novità, ma prima, come di consueto, relazionerà sull’andamento della passata stagione e, cosa più importante, illustrerà le importanti novità regolamentari che porteranno il Lazio, prima regione italiana, ad adottare il tempo effettivo anche nella massima categoria regionale, quella C1 che già nella scorsa stagione aveva allargato i “propri confini” al secondo girone.

Sarà presente anche parte del Consiglio Direttivo del Cr Lazio e il Responsabile Regionale, Pietro Colantuoni, oltre al designatore dell’Aia per il calcio a 5. Insieme a gironi e calendari, saranno svelati anche gli abbinamenti del primo turno della Coppa Italia di C1 maschile e C femminile e della Coppa Lazio di C2.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni