TdR 2017

TdR, cinquina Juniores: domani in palio il primo posto

La selezione di Corsaletti si impone 5-1 sul Molise trascinata dalla tripletta di Guto. Con la Calabria ci si gioca la leadership del girone

Dopo il 4-1 di ieri, la Juniores del Cr Lazio supera 5-1 la selezione del Molise e resta a punteggio pieno a pari punti con la Calabria. La sfida del Pala Pansini di Giovinazzo si è decisa nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sull'1-1. Sono stati i molisani a portarsi in vantaggio al 1' con Mancini, ma la reazione del team di Corsaletti non si è fatta attendere e il pareggio è arrivato al 10' con Gattarelli, Nella ripresa la selezione laziale ha cambiato marcia e la tripletta di Guto e il centro di Oscar hanno fissato il 5-1 conclusivo. 

Dopo due giornate Lazio e Calabria svettano con sei punti in classifica e domani si giocheranno la prima posizione. La migliore differenza reti dei calabresi costringerà la selezione di Corsaletti a cercare la vittoria per ottenere i quarti di finale da prima della classe, ma anche un pareggio potrebbe regalare il passaggio del turno come una delle tre migliori seconde. La selezione del Cr Lazio, però, scenderà in campo senza fare calcoli e con l'unico obiettivo dei tre punti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.