Cerca
Mercato
28 Luglio 2017
Tre volti nuovi al Progetto Futsal
Entriamo nel vivo con un tris di nuovi acquisti in casa Progetto Futsal tutti e tre provenienti dal Savio calcio a 5. Si tratta di 3 ragazzi classe 2001 Alessandro Catalano, Francesco Ruggero e Nicolò Romeo che nonostante abbiano vinto e conquistato l'elite Allievi, hanno scelto di sposare la causa della Progetto Futsal.
Partiamo dal portiere Alessandro Catalano che afferma: "Ho scelto di cambiare nonostante il campionato e l'elite perché qui ho trovato la serenità giusta e la possibilità di giocare e conquistarmi il mio spazio. Ho scelto la Progetto Futsal perché mi sono trovato subito bene sin dal primo momento in cui sono entrato in campo. Lo staff, i dirigenti e i Misters vogliono in primis il divertimento di tutti i ragazzi cercando di vincere, e che tutti ottengano dei miglioramenti valorizzando la squadra ma anche passando sempre per il singolo, e mi trovo pienamente d'accordo, anche io lotterò con i miei compagni per vincere qualcosa insieme a loro. Voglio dare a pieno il mio contributo cercando sempre di migliorare senza pormi dei limiti. I miei nuovi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa e io non ho avuto alcun problema ad inserirmi. Faccio comunque un grande in bocca al lupo alla mia ex Squadra! Non vedo l'ora ora di iniziare la mia nuova avventura con i miei nuovi Misters."
Il secondo a presentarsi è Francesco Ruggero: "Ho scelto la Progetto Futsal perché nel campionato è stata una delle poche squadre che ci ha saputo mettere in difficoltà, ha un buon giro palla ed ha un tipo di gioco che ha messo in difficoltà quasi tutte le squadre e a me piace molto. Qui ho trovato la serenità giusta e la possibilità di potermi ricavare il mio spazio lottando, ecco perché ho scelto di non giocare l'elite ma di aiutare i miei nuovi compagni per vincere di nuovo un altro campionato, questa volta con la Progetto Futsal. Ringrazio comunque la mia vecchia società per tutto quello che mi ha trasmesso. Voglio ora iniziare la nuova Stagione con questa maglia e giocarmi le mie carte per impressionare il Mister. Ringrazio inoltre il DS Celestino Valleri e Mister Mancori per la fiducia che hanno avuto verso di me."
Il terzo a presentarsi è Nicolò Romeo che dichiara: "Sono approdato alla Progetto Futsal perché penso sia l'ambiente giusto per me, per migliorare, lottare ed ottenere, meritando, il mio spazio in campo. Da quel poco che ho visto i miei nuovi compagni sono molto bravi calcisticamente e penso che insieme a loro possa crescere e divertirmi. Sono un gran bel gruppo anche fuori dal campo, voglio avere come obiettivo quello di migliorarmi divertendomi, e di aiutare i miei nuovi compagni a vincere il più possibile."
La Società ASD Progetto Futsal ringrazia la Società ASD Savio C5 per la disponibilità e per la realizzazione delle trattative. Si ringrazia in particolare il DS Marco Chilelli.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni