Cerca

Preparazione

Cpc, parte oggi la stagione della Juniores

L'under 18 tirrenico si ritroverà oggi agli ordine del tecnico Raffaella Termini

11 Settembre 2017

La Juniores torna in campo

La Juniores torna in campo

La Juniores torna in campo

Inizia l’avventura della Juniores di calcio a 5 targata CPC2005, che da lunedi a Campo dell’Oro inizierà la preparazione in vista del campionato di categoria.

Giorni  intensi d’allenamento con quattro sedute  settimanali fino a fine settembre, per poi diminuire gradualmente ad Ottobre fino alle due sedute canoniche. Allenamenti che vedranno i ragazzi della CPC2005/Moda Termini impegnati sia sotto il profilo fisico che tecnico-tattico, con tre amichevoli che si giocheranno nella seconda e terza settimana di preparazione, di cui una col Fiumicino1926 l’altra in casa con il Carbognano, e la terza ancora da definire. Ad assistere l’allenatrice Raffaella Termini nella conduzione tecnica ci saranno Alena La Rosa e Giulia Politi, con la preparazione atletica  che sarà condotta da Fausto Porchianello, mentre Daniele Michesi sarà in campo ad allenare i portieri e col tutto sotto la supervisione di Giuseppe Di Franco. Tanti i giocatori di valore nella rosa costruita soprattutto per un campionato “tranquillo” e di crescita individuale e collettiva. Santaniello e Fiorentini, autentici bomber della passata stagione, faranno di tutto per capitalizzare al meglio le azioni offensive della squadra, che grazie agli arrivi di Angeloni, Pernelli e Buozidi si spera  sia altrettanto solida in difesa.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa avventura di calcio a 5 con la società CPC2005, -dichiara il responsabile della Juniores di calcio a 5 Giuseppe Di Franco-, con innanzi tutto un ringraziamento particolare da fare al Presidente Sergio Presutti e al Dg Patrizio Presutti, che ci hanno accolto a braccia aperte avallando il nostro progetto. La data del 20 Ottobre ci porterà poi a parlare di Futsal giocato, nel frattempo vivremo una preparazione ricca di amichevoli e sedute fisiche che ci porteranno a tale data pronti. Si spera e si è convinti di fare un ottimo campionato bissando la passata stagione, dove i ragazzi hanno sfiorato la zona play-off. Partiamo con uno staff di primordine e altissimo livello, e con una rosa ulteriormente migliorata rispetto alla passata stagione che ci fan sperare.”


Rosa e staff CPC2005/Moda Termini:

Portieri: Provaroni Claudio e Ersede Manuel Sebastian

Giocatori di movimento: Bencini Simone, Incorvaia Giordano, Pernelli Daniel, Pizzardi Andrea, Santaniello Alessio, Mellini Lorenzo, Terzini Manuel, Fiorentini Gianmarco, Buozidi Giordano e Angeloni Lorenzo

Responsabile Juniores calcio a 5 Di franco Giuseppe

Dirigenti accompagnatori: Terzini Marco e Trenzillo Samuel

Mister Raffaella Termini

Mister in seconda: Giulia Politi e Arlena La Rosa 

Preparatore portieri: Michesi Daniele

Preparatore atletico: Porchianello Fausto

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni