Cerca

Giovanili

Nuova Cairate: pareggiano gli Allievi, cade la Juniores

Luci e ombre nel fine settimana della formazione giovanili della compagine orange

19 Marzo 2018

Bottazzo

Bottazzo

Bottazzo

Sconfitta interna per la Juniores. Le giovani Foxes non riescono a risalire la china e cedono le armi davanti al grintoso Real Fabrica. Meglio gli Orange di Mister Francescangeli che, con un rocambolesco 3-3, portano via un punto da Via Paolo Renzi rafforzando la terza posizione in classifica, nella scia dello Sporting Club Marconi. Partita piena di emozioni, che vede le due squadre dividersi la posta in palio. Foxes sotto di due reti, riescono ad accorciare 2-1, allungano i padroni casa sul 3-1 ma arriva la reazione ospite con Barilaro, prima, che accorcia 3-2 e Stanica, dopo, che agguanta il pareggio del 3-3.

Mister Federico "Partita giocata benissimo ad alti ritmi e con giocate importanti. Potevamo portare a casa i 3 punti con un po piu di fortuna (colpiti 4 pali) ma sono contento anche cosi... è un campo non facile e lo sapevamo; qui è difficile fare punti. Colgo l'occasione per fare i complimenti allo Spinaceto, è uscita una partita davvero bella. Pareggio che ci permette di non farli avvicinare in classifica. Ora testa all'infrasettimanale contro il Valentia. Partita importantissima. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi; sono stati perfetti".

Stanica

Stanica "Abbiamo fatto una grande partita.Loro in difesa coprivano bene e sulle ripartenze erano pericolosi ma siamo stati attenti. Abbiamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio; loro hanno avuto 4 occasioni e hanno fatto 3 gol. Poca fortuna dalla nostra parte, ho preso 3 pali; ma è stata una bella partita combattuta".

Bottazzo "Un po’ di rammarico per la vittoria sfumata, siamo stati un po sfortunati, abbiamo preso 4 pali. Gli avversari hanno creato poche occasioni, 3 tiri 3 gol, approfittando anche dei nostri errori. Forse meritavamo qualcosina in più".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni