Il lutto

Futsal in lutto, perde la vita il giovane Simone Martyniak

Il giocatore della Lazio era rimasto coinvolto ieri in un incidente stradale a Ponte Marconi

Una terribile notizia ha sconvolto nella giornata di ieri il futsal nazionale. Il giovane Simome Martyniak, talento della S.S. Lazio Calcio a 5, ha perso la vita in seguito ad un incidente con il motorino in zona Ponte Marconi. 


Questo il messaggio pubblicato ieri dalla società biancoceleste: "Ti vogliamo ricordare così. Con questo sorriso stampato su quel volto da angelo biondo. In questi momenti non ci sono parole. C’è solo sconforto, sgomento ed inconsolabile dolore. Non riusciamo a farcene una ragione e mai ce la faremo. Il pensiero in questo momento va ai tuoi genitori, ai tuoi familiari, ai tuoi amici, ai tuoi compagni della Juniores, a chi ti voleva bene, avendo imparato a farlo grazie alla tua simpatia. Ci sono cose che non si possono accettare né capire e questa è una di quelle. Simò, fai buon viaggio e che ti sia lieve la terra".


Molti i messaggi di cordoglio giunti dalle società sportive e dagli addetti ai lavori, Anche il presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro ha espresso il suo dolore: "Non è il momento delle parole ma del silenzio e del dolore. Vogliamo però esprimere tutta la nostra commozione e manifestare vicinanze alla famiglia Martyniak e alla Lazio calcio a cinque, oltre a porgere loro le più sentite condoglianze".


Anche la redazione di Gazzetta Regionale si stringe attorno alla famiglia Martyniak e alla S.S. Lazio Calcio a 5 in questo momento di dolore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.