Cerca
Mercato
02 Agosto 2018
Filippo Acchioni
La S.S. Lazio C5 è felice di dare il bentornato ad uno dei campioni d'Italia con i Giovanissimi della stagione 2016/2017. Filippo Acchioni, ad un anno di distanza, è nuovamente un giocatore laziale. La società intende ringraziare il ragazzo e la sua famiglia per aver portato a conclusione questa importante operazione.
Banale ma sempre attuale il “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” di vendittiana memoria, calza a pennello per il ritorno in biancoceleste di Filippo Acchioni. "Un onore ed un piacere poter lavorare nuovamente con uno staff di questo livello – racconta il calciatore -. Una volta vestita questa maglia è difficile scucirsela da dosso, soprattutto dopo aver condiviso e vinto tanto".
D'altronde, un titolo regionale ed uno Scudetto non si scordano tanto facilmente: "Torno alla Lazio cresciuto come giocatore e come persona. A distanza di un anno posso dire di aver avuto l'occasione di fare esperienza con la maglia della Cioli Cogianco, giocando spesso sotto età con giocatori più grandi di me".
Un ritorno importante per un gruppo, quello dei 2002, che è il fiore all'occhiello del vivaio capitolino: "Mi piacerebbe poter tornare nuovamente alle fasi nazionali con la Lazio. La presenza dei miei vecchi compagni ha influito molto sulla mia scelta, avendo mantenuti ottimi rapporti anche fuori dal campo – ammette Acchioni -. Personalmente vorrei confermarmi con la Rappresentativa e fare di tutto per indossare la maglia azzurra. Sul piano di squadra, invece, siamo un gruppo che non si pone limiti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni