Cerca

Rappresentative

Gioia Blue Green, Battaglia in Rappresentativa

Il giocatore verdeblu è stato chiamato dal ct Paolo Forte nella selezione Under 19

17 Gennaio 2019

Valerio Battaglia

Valerio Battaglia

Valerio Battaglia

Soddisfazione in casa Blue Green per i convocati al raduno della Rappresentativa Under 19. A rispondere alla chiamata di Mister Forte è stato Valerio Battaglia, classe 2001, in forza alla compagine Under 19 di MisterFrancescangeli Fabrizio e voluto fortemente in prima squadra come Under da Mister Carta.

Il raduno si è svolto Martedì 15 Gennaio u.s. presso il Palazzettodello Sport "A. Romboli" in collaborazione con la Società Polisportiva Forte Colleferro ASD.

Battaglia "E' stata una convocazione inaspettata, ma sono felice di come èandata anche se, non mi nascondo, avevo un'agitazione tremenda! Questa esperienza in rappresentativa è stata molto bella. Spero tantodi partecipare ad altre convocazioni e/o altre "chiamate" perché miserviranno a crescere come giocatore e come persona e, soprattutto, midarà l'opportunità di conoscere altri ragazzi che vivono realtàdifferenti dalla mia.In questo ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, la miaFamiglia, la Dirigenza, Mister, Staff Tecnico con i quali ho avutomodo di essere seguito sempre da preparatori molto esperti e preparatied in particolare i miei compagni di squadra che mi hanno semprepermesso di allenarmi al meglio; poi la passione per il calcio a 5 elo spirito combattivo hanno fatto il resto, agitazione a parteovviamente.Posso ritenermi davvero fortunato; mi godo questo momento ma restocomunque "in guardia" per i prossimi impegni interni di campionato"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni