Cerca

Mercato

L'Olimpus sta per mettere a posto l'ultimo tassello: il portiere arriverà dall'A2

La società di Roma nord pronta a chiudere per portare in dote a mister Ranieri un estremo difensore sudamericano di grande affidabilità

05 Agosto 2014

Franco Casilli, dt dell'Olimpus

Franco Casilli, dt dell'Olimpus

Franco Casilli, dt dell'OlimpusOrmai ci siamo. L'Olimpus è pronta per sciogliere il nodo portiere, unico ruolo rimasto scoperto dopo un mercato estivo di grandissimo livello. Il direttore tecnico Franco Casilli e il direttore sportivo Gianluca De Angelis avevano ormai in agenda da settimane diversi nomi per blindare la porta blues e la scelta sembra ormai essere stata fatta. Manca l'ufficialità e ci sono ancora gli ultimi dettagli da mettere a posto, quindi arriverà la firma che porterà in dote a mister Fabrizio Ranieri il suo numero uno. 

Un portiere sudamericano, giovane e reduce da una stagione di A2 che garantirà al team di Roma nord un estremo difensore di grande esperienza alle spalle. 

Non rimane che restare in attesa della firma, che arriverà presumibilmente nelle prossime settimane, ma quel che è certo è che l'Olimpus, dopo gli arrivi estivi, non ha intenzione di vivere la sua prima stagione in serie B con un ruolo di secondo piano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni