Cerca

Mercato

Mercato, Tiziano Chilelli all'Ardenza Ciampino

La formazione rossoblu del presidente Massimo Onorati ufficializza l'arrivo del capitano dell'Under 21 della S.S. Lazio.

05 Dicembre 2014

Il presidente Onorati, Chilelli e il ds Bontempi

Il presidente Onorati, Chilelli e il ds Bontempi

Il presidente Onorati, Chilelli e il ds BontempiGrande colpo dell'Ardenza Ciampino, che dopo aver annunciato la separazione con Emanuele Gentile, comunica l'arrivo del capitano dell'Under 21 della Lazio, Tiziano Chilelli. Un innesto che permetterà alla formazione di Armando Pozzi di inserire una pedina giovane, ma di grande valore.


Il comunicato. L’A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 è lieta di annunciare l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Tiziano Chilelli.

Classe 1994, il capitano dell’Under 21 della S.S. Lazio Calcio a 5 nella prima parte di questa stagione, entra a far parte della rosa a disposizione di mister Pozzi.

La società, ringraziando la A.S.D. S.S. Lazio Calcio a 5 per l’esito positivo della trattativa, certa delle notevoli capacità tecniche di Tiziano, porge lui un caloroso benvenuto con l’augurio che possa raccogliere numerose soddisfazioni con la maglia ciampinese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni