Mercato

Il Ciampino Anni Nuovi chiude per Darius Djelveh

La formazione aeroportuale piazza un altro colpo di mercato: "La dedizione al lavoro è una mia prerogativa"

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del laterale, classe 1989, Dariush Djelveh.

Giocatore dinamico e dotato di grande resistenza fisica, Djelveh, nello scorso anno tra i principali fautori della scalata alla serie A1 del Futsal Isola, indosserà la maglia del Ciampino Anni Nuovi nella stagione 2016/2017.

Al PalaTarquini, dopo le foto di rito, Djelveh ha espresso le prime considerazioni sulla sua scelta: “le mie impressioni sul Ciampino Anni Nuovi sono state positive sin da subito: gli addetti ai lavori di questa società sono persone serie e quello che mi è stato presentato è un progetto molto valido. Sono contento che mi sia stata data questa opportunità viste la professionalità che caratterizza la presidenza, i dirigenti ed il mister, il quale è molto preparato ed ha una vasta esperienza, e la competitività del campionato che andremo ad affrontare. La squadra inoltre ha un grande pubblico e questa è una componente importante. La dedizione al lavoro è una mia prerogativa quindi all’interno del gruppo sono pronto a dare il massimo, in allenamento come in partita.”

Felice di poter far affidamento sull’esperienza e sulle notevoli capacità di Dariush Djelveh, il Ciampino Anni Nuovi dà lui un cordiale benvenuto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.