Cerca
serie b
14 Settembre 2016
Se non puoi battere il tuo nemico alleati con lui. Sembrerebbe aver pensato il presidente Mirra dopo che lo scorso anno Ferreira aveva fatto vedere i famosi sorci verdi a Cece e compagni. "In effetti Matheus era in una posizione altissima nella graduatoria delle preferenze di Mister Salustri - ci spiega Gobbi - devo ringraziare il Ferentino che ci ha permesso di accontentarlo. In verità il giocatore piaceva molto anche a me, giovane ma con grandissime potenzialità, completo di tutte le caratteristiche per ben figurare anche in categorie superiori. Certo, oggi è ancora una scommessa ma mi sento di puntarci forte"
La conferma dei pezzi pregiati, innesti di qualità, ma veramente la Mirafin pensa solo alla salvezza? "Il presidente Mirra ci ha posto l’obiettivo primario di consolidare la società, al contempo di allestire un organico che gli consentisse di godersi in tranquillità questo primo anno nel nazionale. In quest’ottica, abbiamo apportato miglioramenti in tutti i settori, inserito nuovi preparatori atletici di noto valore come Carissimo e Giambelluca, una certezza come Santarelli per i portieri, Tempera a completare uno staff manageriale già soddisfacente, stiamo rinnovando il sito internet che sarà disponibile dalla prossima settimana, perfezioneremo un accordo con alcune eccellenze nell’ambito medico presenti sul territorio, abbiamo cambiato partner tecnico scegliendo un marchio importante quale Admiral. Con la stessa capillarità ci siamo dedicati a verificare qualsiasi opportunità che ci consentisse di aumentare la qualità dell’organico della prima squadra. Con un lavoro di squadra tra presidente, DS, mister ed il sottoscritto, a giugno già avevamo chiuso gli accordi che ci interessavano".
Quindi Ferreira non è un acquisto dell’ultima ora? "Non mi piace parlare di acquisto. Noi cerchiamo di condividere con dei ragazzi un progetto, un obiettivo.Non ci piace dire che un giocatore è nostro per una firma su un pezzo di carta, un giocatore fa parte della Mirafin quando indossa la nostra la nostra maglia ed è felice di indossarla. Matheus è arrivato ieri, ci ha dimostrato di essere convinto della scelta, noi siamo felici di questo, ora al lavoro".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni