Cerca
Serie A
31 Maggio 2017
Gedson
Dopo gli annunci di Laion, Escosteguy e Tiziano Chilelli, anche il laterale ex Corigliano conferma il suo impegno in biancoceleste. Per mister Angelini è un altro tassello per la costruzione di una squadra che darà battaglia sui campi della Serie A.
Dieci gol nell'ultima Serie A, al pari di fenomeni come Canal e Fernandao, del campione del mondo Alan Brandi e della rivelazione del Latina Bernardez. Per Alexandre Gedson è stata una stagione in crescendo: dopo aver cominciato in sordina, il numero 8 è letteralmente esploso, diventando oltre che un terminale offensivo di primissima scelta, un uomo chiave nello scacchiere laziale; innalzando clamorosamente il livello delle sue prestazioni, Gedson ha trascinato la Lazio alla salvezza. Non è un caso che nelle vittorie con Latina, Rieti e Kaos sia stato sempre uno dei migliori in campo, realizzando cinque reti nei tre successi chiave per la salvezza.
“È stata una stagione davvero difficile, abbiamo avuto tanti problemi prima e durante il campionato, ma ci siamo adattati fino a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la Serie A. È vero, ad inizio anno non riuscivo a rendere al massimo, ma gara dopo gara ho trovato la giusta continuità”. Tanto che, quando la Lazio si è seduta a tavolino e gli ha rinnovato la volontà di proseguire insieme, Gedson non sembra averci pensato troppo: “Mi trovo bene alla Lazio e qui ho davvero il sostegno di tutti. Ci tengo a salutare e ringraziare mister Mannino, per l'amicizia e la fiducia riposta nei miei confronti, lasciandomi grande libertà di esprimermi in campo. Di contro, non conosco mister Angelini, ma spero di poter fare una grande stagione assieme a lui, provando ad adattarmi al suo gioco il prima possibile. Anche a livello di squadra speriamo che possa essere un grande anno di Serie A” conclude il laterale di Itararé.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni