Cerca

Serie B

Virtus Aniene e Imparato Case: binomio vincente

La società neroverde ufficializza il nuovo sponsor. Il dg Mestichella: "Benvenuti ai nuovi partner. Presto altre novità"

02 Giugno 2017

Da sinistra Emanuele Imparato, Mestichella, Vinci e Alessandro Imparato

Da sinistra Emanuele Imparato, Mestichella, Vinci e Alessandro Imparato

Da sinistra Emanuele Imparato, Mestichella, Vinci e Alessandro Imparato

Un progetto vincente non passa solo dal campo, ma anche da tutto ciò che rende forte una società. Proprio in quest'ottica prosegue senza soste il lavoro della Virtus Aniene, che si sta muovendo per reperire nuove risorse commerciali in grado di rafforzare un sodalizio già ben saldo. Confermati i rapporti con tutti i partner commerciali che hanno accompagnato la Virtus nella trionfale ultima stagione, il presidente Alessio Vinci e il dg Andrea Mestichella sono scesi in campo per stringere nuovi accordi. “Innanzitutto – esordisce il direttore generale – voglio ringraziare tutti i nostri partner che ci hanno affiancato nella scorsa stagione. Allo stesso tempo voglio dare il benvenuto ai nostri nuovi sostenitori che hanno deciso di associare la loro immagine al nostro marchio. Il lavoro, però, non si ferma qui. Nelle prossime settimane arriveranno altre novità non solo dal mercato, ma anche sotto il profilo societario e di accordi commerciali. Lo spostamento all'Eur ed in una struttura di prestigio come il To Live della squadra ci ha permesso di acquisire un maggiore appeal dal punto di vista commerciale e di visibilità per i nostri stessi sponsor”.


Imparato case

Dopo l'annuncio dell'accordo con il barber shop Italian Gentleman, la società neroverde è lieta di presentare anche la partnership con Imparato Case guidata dall'amministratore delegato Emanuele Imparato e da suo fratello Alessandro: “Siamo un'agenzia giovane – spiega Alessandro – spinti dalla passione per quello che facciamo. La cura di ogni dettaglio è fondamentale per raggiungere il miglior risultato possibile nella compavendita delle case”. Ambizione, passione e lavoro sono anche le parole chiave della Virtus Aniene: “Gioco a calcio a 5 da diversi anni e conosco Andrea di fama. La Virtus è una società che sta vincendo ed ottenendo risultati. La loro ambizione e uguale alla nostra e abbiamo deciso di affiancarla nella prossima stagione con l'obiettivo di creare insieme un binomio vincente e di qualità”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni