Cerca
Mercato
09 Giugno 2017
Gianluca Borriello
Gianluca Borriello è un giocatore del Todis Lido Di Ostia Futsal. La società rende noto l’acquisto del portiere ex Finplanet Fiumicino, Cogianco ed Atlante Grosseto, che andrà a comporre, assieme a Barigelli, un reparto di sicuro affidamento per la prossima stagione di Serie A2.
“Ringrazio i miei ex compagni e tutto l’Atlante Grosseto” - il primo pensiero di Gianluca - “Insieme abbiamo passato due anni splendidi che porterò sempre nel cuore; la distanza, tuttavia, iniziava a farsi sentire e da qui la scelta di sposare il progetto Lido. La speranza è quella di fare un bel campionato”.
“Pensavamo a Gianluca già da qualche tempo” - le parole della società lidense - “cercando di trovare le condizioni per poter lavorare insieme. Siamo entusiasti di averle trovate quest’anno. È un portiere esperto, che ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni a Grosseto e nei suoi anni di militanza nelle maggiori categorie del futsal italiano. Sappiamo di poter contare a pieno, oltre che sulle sue qualità tecniche, anche sulla sua esperienza”.
Due portieri “di categoria”, dunque: Borriello e Barigelli. “Sono contentissimo di lavorare con Valerio - conclude Borriello - “È un portiere di livello assoluto. Mi metterò a completa disposizione del mister e della squadra e mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni