Cerca

Mercato

A2 - Il Lido di Ostia ufficializza Mirco Pascariello

La società lidense chiude per il classe '98 reduce dalla Futsal Isola con cui ha giocato in Juniores, Under 21 e Serie A

12 Giugno 2017

Mirco Pascariello

Mirco Pascariello

Mirco Pascariello

Il Todis Lido di Ostia Futsal dà il benvenuto a Mirco Pascariello. Classe 1998, ha trascorso l’ultima stagione al Futsal Isola, partecipando ai campionati Juniores, Under 21 nazionale e di Serie A.

Ed è proprio alla sua ex squadra che va il primo pensiero di Mirco: “Vorrei ringraziare il Futsal Isola per l’anno trascorso assieme. Sono stato con loro per una stagione che mi è sembrata, però, molto più lunga; sono stati come una famiglia. Ringrazio il Mister, la Presidenza, i dirigenti e tutti i compagni con cui ho condiviso il mio duemilasedici. Mi è stata data l’opportunità di allenarmi e giocare anche con la prima squadra; un’occasione enorme”.

Un’occasione che Pascariello avrà anche nella prossima stagione, nella quale sarà al centro dell’Under 21 di Maurizio Grassi e aggregato, allo stesso tempo, alla Serie A2 di Roberto Matranga: “Conoscevo bene il Lido di Ostia, così come conoscevo bene gli allenatori” - continua Pascariello - “Una società che punta sui giovani e sugli italiani, per due campionati bellissimi come la Serie A2 e l’Under 21 nazionale. Sono contentissimo della scelta che ho fatto perché avrò, ancora una volta, la possibilità di migliorarmi allenandomi e condividendo la stagione con giocatori importanti”.

Dei ringraziamenti arrivano, infine, anche dalla società lidense che, nel dare il benvenuto a Pascariello, esordisce cosi: “Accogliamo con entusiasmo l’arrivo di Mirco, ringraziando Massimo Chierchia e Giuseppe Picciano (dell’Atletico Fiumicino Calcio, squadra che deteneva il cartellino di Pascariello, ndr) per aver reso possibile quest’operazione. Mirco è un pivot giovane e molto forte che sarà al centro della nostra under 21 ma che non mancherà di dare il suo contributo anche in prima squadra. Gli diamo i

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni