Cerca
Serie B
03 Luglio 2017
Da sinistra De Angelis, Genovesi e Casilli
Alla prima esperienza da allenatore in seconda, Marco Genovesi riparte dalla Cioli Ariccia Valmontone. Qui siederà in panchina accanto a mister Rosinha, con l'obiettivo di dare il meglio per una squadra molto eclettica."Prima di tutto voglio ringraziare la dirigenza della Cioli Ariccia Valmontone e il Palestrina, nella persona di Emanuele Virgili, che ha permesso che tutto ciò andasse a buon fine", le prime parole di Genovesi.
Che effetto ti fa togliere i panni del giocatore e mettere quelli dell'allenatore?
"E' stato un passaggio duro... Da due nani sono nel Settore giovanile del Palestrina, come Responsabile tecnico e allenatore. Questa per me è un'esperienza nuova, nella quale spero di non deludere le aspettative che hanno nei miei confronti. Voglio dare una mano a Rosinha"
Sarai elemento di collegamento tra ragazzi di esperienza e i più giovani. Sei consapevole di questo e cosa speri di poter dare da questo punto di vista?
"Io darà il massimo per andare tutti dalla stessa direzione e per legare queste due epoche del futsal. Mi trovo benissimo con i giovani credo quindi che punterò moltissimo su di loro"
Cosa pensi di mister Rosinha?
"So come lavora, in maniera precisa, oculata e professionale... Speriamo di fare una buona stagione tutti insieme".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni