Cerca
L'evento
26 Settembre 2017
L'Aniene 3Z si presenta al ristorante Santa Lucia
Nel centro storico della Capitale si è svolta la presentazione ufficiale delle prima squadra della Virtus Aniene 3Z 1983. La festa si è tenuta nella splendida cornice del Ristorante Santa Lucia, attività che si trova nel cuore di Roma a due passi da piazza Navona. Un’organizzazione perfetta da parte dei titolari Nico, Salvatore e Rinaldo, che hanno messo a disposizione la terrazza dalla quale era possibile vedere alcuni degli scorci più belli della città. Presente tutta la rosa che prenderà parte alla serie B, assieme allo staff e alla dirigenza al completo. A pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia, la Virtus Aniene 3Z ha quindi vissuto il suo battesimo, prima del calcio di inizio con un brindisi di buon augurio per la stagione ormai alle porte.
Parola di dg “Innanzitutto a nome della società - ha esordito il dg Andrea Mestichella - ringrazio gli amici del ristorante Santa Lucia per l’ospitalità, l’accoglienza e la perfetta organizzazione, ma anche per aver deciso di sostenerci nel corso di questa nuova avventura e di associare il loro nome a quello della nostra società. Come ho ribadito più volte in passato, il sostegno dei nostri partner è fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi ed è per questo che, dal canto nostro, vogliamo restituire loro un ritorno sotto il profilo della visibilità e della pubblicità, che possa quindi favorire anche i loro affari. La speranza è quella di vivere assieme una stagione ricca di successi e di soddisfazioni”.
Soddisfazione Passione, impegno e affiatamento sono le parole chiave alla base del successo dell’Aniene 3Z, ma lo stesso si può dire del ristorante Santa Lucia, come spiega Rinaldo, uno dei titolari: “Il nostro è un ristorante nato oltre dieci anni fa da un’idea mia e di mio cugino Nico. Il tutto è nato per passione e per gioco. Ci mettiamo impegno e tutto fila alla perfezione per il grande affiatamento che c’è tra tutti noi. Ci troviamo a due passi da Piazza Navona e incontriamo molti turisti, ma il nostro target è medio-alto e siamo molto soddisfatti. Perché l’Aniene 3Z? Siamo appassionati di calcio e dello sport in generale ed abbiamo deciso di sostenere la loro attività. Speriamo di vivere un’annata prolifera per noi sul piano della ristorazione ma, soprattutto, della squadra per quanto riguarda i risultati sportivi”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni