Cerca

Serie B

Loma e Nicogen scelgono la Virtus Aniene 3Z

Le due aziende che operano nel campo sanitario sposano il progetto della formazione gialloblu

03 Novembre 2017

Il presidente Vinci con Gentileschi e Nicoletti

Il presidente Vinci con Gentileschi e Nicoletti

Il presidente Vinci con Gentileschi e NicolettiDue marchi importanti del settore sanitario che da tre decenni sono sinonimo di qualità ed efficienza. Loma e Nicogen scendono in campo e lo fanno al fianco della Virtus Aniene 3Z. A presentare le due aziende è Guido Gentileschi, uno dei titolari che, assieme a Domenico Nicoletti è alla guida della Nicogen, mentre a loro si aggiunge anche il fratello Dario Gentileschi per quanto riguarda la Loma.


Qualità e sicurezza “Con le nostre aziende operiamo da circa trent'anni nel campo medico – spiega Guido Gentileschi - Con la Loma ci occupiamo di forniture mediche e farmaceutiche, mentre con la Nicogen ci occupiamo della fornitura di articoli sanitari e chirurgo medicali destinati ad ospedali, cliniche, laboratori, cooperative e farmacie. Insomma riforniamo le grandi strutture ospedaliere, ma anche il medico di base. Nel Lazio, ad esempio, collaboriamo l'ospedale di Albano o con quello di Tivoli, ma attraverso le gare ci occupiamo anche di diverse forniture in tutta Italia. La Nicogen opera dal 1993, quindi il prossimo anno festeggeremo i 25 anni di attività, mentre la Loma è nata addirittura nel 1985, fondata da mio padre che opera in questo settore dagli anni '60”.


Image titleAniene 3Z Gentileschi ed i suoi soci hanno quindi deciso di scendere in campo assieme all'Aniene 3Z: “Sono sempre stato uno sportivo – spiega Guido – gioco a tennis e calcio a 5 e sono iscritto al Circolo Due Ponti, dove lo scorso anno ho vinto il torneo interno del circolo. Il calcio a 5, in particolare, è stato anche motivo di aggregazione, visto che da 30 anni gioco costantemente assieme ai miei compagni di scuola. Proprio grazie a questo sport abbiamo tenuto vivo il nostro rapporto. Quando ho conosciuto la dirigenza gialloblu, ho deciso di affiancarli. Una scelta dettata anche dalla voglia di dare ulteriore visibilità alle nostre aziende attraverso le iniziative in ambito sportivo portate avanti dall'Aniene 3Z”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni