Cerca
Serie B
19 Dicembre 2017
Matteo Blasimme
Gialloblu da pochi giorni, Matteo Blasimme ha esordito oggi nella vittoriosa sfida di Coppa Divisione contro il Leonardo, che ha promosso la Virtus Aniene 3Z al terzo turno della manifestazione. Un'occasione per riprendere il feeling con il campo dopo qualche mese di stop. L'ex CT Eur è quindi arrivato al Tolive per dare il suo contributo nella seconda parte della stagione, con una vetta da difendere: “Ho trovato un ambiente sano con molte persone che già conoscevo – spiega il portiere gialloblu - ed un'organizzazione di altissimo livello. So che alla Virtus la società guidata dal presidente Vinci sta facendo le cose al meglio, stando attenta ad ogni dettaglio per arrivare quanto prima sempre più in alto. Sono venuto qui perché c'è un progetto importante. Torno in campo dopo alcuni mesi e ringrazio il presidente Chilelli e mister Mannino perché mi hanno assecondato lo scorso anno, quando un problema personale mi ha portato a fermarmi ed ora Daniele mi ha dato la possibilità di rimettermi in discussione”.
Nessuno stress Dopo il match di oggi contro il Leonardo, sabato l'Aniene 3Z tornerà in campo in Coppa Italia contro la Mirafin per cercare il passaggio del turno: “Vivo con serenità l'attesa delle partite, perché mi crea più stress vederle che giocarle. Mi sono subito integrato al meglio nel gruppo, che ha grande voglia di vincere. Il mister, inoltre, ci trasmette grande convinzione in allenamento. Sabato mi troverò di fronte anche un grande amico come Graziano Gioia”.
Il rapporto con il dg Dopo due campionati vinti con il CT Eur ed uno con la Capitolina, Matteo Blasimme ritrova il dg Andrea Mestichella sulla sua strada: “Con Andrea mi lega un rapporto lungo e molto schietto. In passato ci siamo anche confrontati ed è per questo che il nostro legame si è rafforzato. So che lui lavora sempre in situazioni sane e questa società rispecchia questa visione delle cose. Con lui ho vinto 3 campionati e spero, senza dire nulla, che quest'anno si possa fare bene ancora una volta insieme”.
Presentazione Matteo Blasimme verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni presso il Rue Restaurant Roma sito in via Amsterdam in zona Eur. Con l'occasione verrà presentato anche il nuovo partner commerciale della Virtus Aniene 3Z. La società gialloblu prosegue così il suo lavoro di rafforzamento anche al di fuori del rettangolo di gioco.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni