Cerca

Mercato

Beto saluta la Virtus Aniene 3Z: "Due anni fantastici"

Il giocatore brasiliano lascia il team gialloblù dopo due anni: "Grazie a tutti, ora torno in Brasile"

07 Maggio 2018

Beto Puhl

Beto Puhl

Beto PuhlBeto è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultimo biennio a tinte gialloblù. Due stagioni nelle quali la Virtus Aniene 3Z ha vinto due campionati, una Coppa Lazio e raggiunto due finali di Coppa Italia, riscrivendo anche i record del calcio a 5 regionale. La gara di Coppa Divisione contro il Kaos è quindi stata l'ultima presenza del giocatore brasiliano nel team virtussino.

Bilancio "Il bilancio è molto positivo e sono stati due anni fantastici. Mi sono trovato benissimo come giocatore, ma soprattutto, come persona. Ho trovato un ambiente splendido. Abbiamo vissuto due stagioni meravigliose, abbiamo vinto tanto, c'è mancato solo l'ultimo passo per vincere la Coppa Italia. Sono molto felice di aver vissuto questa avventura e ringrazio la società, lo staff e tutti i miei compagni. Auguro alla Virtus di continuare su questa strada e sarò sempre un loro tifoso"

Futuro Beto è ora pronto per una nuova avventura ed ha già le idee chiare: "Ora tornerò in Brasile e giocherò tutto il campionato con l'Horizontina Futsal, che è la mia vecchia squadra, fino a dicembre, poi vedremo cosa accadrà".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni