Cerca

Il comunicato

Il futuro è incerto per la Brillante Torrino

La storica società capitolina annuncia sul suo profilo facebook il momento difficile

25 Giugno 2018

La Brillante Torrino lascia

La Brillante Torrino lascia

La Brillante Torrino lascia

Il futuro è incerto per la Brillante Torrino. Una notizia davvero brutta per tutto il mondo del calcio a 5. La società biancoverde deve fare i conti con la realtà. Una realtà che, al momento, rende impossibile andare avanti. 


Questa la nota pubblicata sulla pagina ufficiale della società: "Nelle ultime settimane, attorno al futuro della Brillante Torrino Futsal ha regnato un silenzio assordante. In parte ce ne scusiamo, in parte no: avevamo bisogno di isolarci e riflettere attentamente.

Ancora di più in questo momento, un momento difficile e di svolta, purtroppo negativa. La Brillante Torrino Futsal così come era conosciuta non esisterà più. È un dato di fatto: triste, ma allo stesso tempo oggettivo. Purtroppo, non siamo nelle condizioni di andare avanti con le nostre sole forze. Dispiace, ma la verità è questa. Una verità difficile da accettare, da digerire. È un fallimento che sentiamo nostro e di cui portiamo il peso.

Ci siamo prodigati in tutti i modi per scongiurare questo scenario, ma non è servito. Adesso, però, abbiamo un compito da assolvere: abbiamo, come società, la responsabilità e l’obbligo morale di dare a tutti i nostri tesserati (nessuno escluso) una continuità in questa disciplina. Sul tavolo ci sono diverse soluzioni per raggiungere questo obiettivo. Sarà nostra premura comunicare ogni novità non appena la situazione verrà definita in maniera reale, senza alimentare ulteriormente le voci che hanno circondato il nostro nome nell’ultimo periodo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni